Personale

Incarichi Amministrativi di Vertice-Direttore

Ai sensi dello statuto, il direttore è nominato dal consiglio di amministrazione dell’Azienda tra i soggetti in possesso di laurea, con esclusione di laurea triennale, e che abbiano competenze giuridico-amministrative o che abbiano maturato rilevanti esperienze in tema di gestione e direzione amministrativa di enti, aziende e associazioni pubbliche e private operanti nel campo di azione dell’azienda. Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto di diritto privato di durata non superiore a quella del consiglio di amministrazione e non deve comunque superare il mandato dello stesso consiglio. L’incarico è a tempo pieno ed è incompatibile con qualsiasi altro lavoro dipendente o autonomo.
Il direttore è responsabile della gestione tecnica, finanziaria e amministrativa dell’Azienda, risponde del raggiungimento degli obiettivi programmati dal consiglio di amministrazione e della loro realizzazione.

Attualmente la posizione è vacante.

Piano Triennale di Fabbisogno del Personale 2021-2023

PTFP 2021 2023 PTFP 2021 2023 [2.182 Kb]

Posizioni Organizzative

Si allega la delibera del Commissario straordinario con la quale viene affidato, per il triennio luglio 2020-giugno 2023, il coordinamento dell’unità operativa dei Servizi, con conseguente diritto alla retribuzione di posizione specificamente prevista dal CCNL di riferimento

Dotazione organica

Si allega il file contenente la dotazione organica dell'Azienda, con la specifica del profilo professionale, della  qualifica giuridica e della retribuzione lorda annua. Si rammenta che il CCNL applicato ai lavoratori dipendenti è quello della Sanità.

Personale a Tempo Determinato

In ossequio alla normativa vigente, si specifica che nella dotazione organica aziendale è in servizio solo 1 unità a tempo determinato, con contratto di durata annuale.